La Newsletter di Francesco Fiocco
Dopo una lunga pausa di ben 4 anni, si è svolta nella nuova location Bolognese la prima serata di SaleLimone 2024, l’appuntamento gastronomico che nel corso del prossimo anno vedrà destreggiarsi ai fornelli personalità di spicco del mondo della nautica, del design e della medicina.
Nella foto i partecipanti della prima puntata: da destra a sinistra, la dott.ssa Alessia Sonetto, padrona di casa e sfoglina provetta, segue l’ing. navale Giuseppe Librizzi (operante nel mondo della nautica e sicurezza dei trasporti internazionali), quindi il Prof. Claudio Costanzo, che ha generosamente condiviso con i commensali un delizioso salame di suino dei nebrodi, alla sinistra del Prof. Costanzo, con un maglioncino in pieno stile natalizio, la dott.ssa Gemmi Sufali, rivelatasi durante la serata un prezioso supporto in cucina, a fianco a lei la dott.ssa Betti Shyti, eletta all’unanimità miss sorriso, chiude il cerchio il fotografo Francesco Fiocco, chef in seconda della serata (i gossip più recenti lo affiancano sentimentalmente alla dott.ssa Sonetto… sarà vero…?) 🙂
Special Guest della serata la cotrofigura di Alessandro Borghese, Conduttore del famoso programma “4 Ristoranti” nella foto l’emozione di chef Giuseppe Librizzi (sponsor Timberland dal 2008), autore di una superlativa pasta al nero di seppia (da tutti aprezzata con un bis). Dietro i due personaggi si intravede una splendida pianta di Yucca, appositamente acquistata per rendere l’ambiente più confortevole ed accogliente.
In allegato il trailer della serata con la prima parte della preparazione.
Questo il primo appuntamento di SaleLimone, quale sarà il piatto della prossima puntata? Stay Tuned!